Translate

lunedì 12 novembre 2012

Regalino!!!

Buongiorno a tutti!!!
Oggi un post diverso dal solito, questa volta, infatti, non si tratterà di un articolo, ma bensì vi parlerò di un regalino arrivatomi stamattina!
Ad ottobre ho scritto un articolo sulla Preciosa Ornela e ho deciso di iscrivermi al loro contest dedicato a chi scriveva articoli o faceva video dedicati a questa ditta e ai loro prodotti, purtroppo non ho vinto (ma un premio è comunque arrivato in Italia, quindi sono contento!) ma mi hanno mandato in omaggio, come premio di consolazione, un pacchettino delle nuove twin beads.
Questa credo sia l'ennesima dimostrazione di come la Preciosa Ornela ha deciso di puntare forte su noi hobbysti, infatti si affida al tam tam che si crea nel web e contemporaneamente tramite i nostri articoli ha una notevolissima pubblicità gratis, infine studiando recensioni, video e quant'altro può migliorare i propri prodotti e il loro piazzamento sul mercato.
Ora bando alle ciance ed ecco la foto del mio regalo!

Nessun commento:

Posta un commento